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Bollette ricevuta nonostante chiusura contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FastWeb

19/12/2022

Buongiorno, ho disdetto il mio contratto con Fastweb in data 10/10/2022 e continuano ad arrivarmi le fatture dei mesi successivi (Novembre e Dicembre). Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di pagarle che poi me le avrebbero rimborsate. Sul contratto non è scritto da nessuna parte e io mi rifiuto di pagarle. Provando a ricontattare il servizio clienti, ora non mi è più possibile parlare con l'operatore perchè la voce automatica mi informa che non sono in regola coi pagamenti. Io non ho intenzione di pagare le bollette per un servizio che non ricevo più perchè cessato.

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. S.

25/01/2023

Gentile sig. Scarpetti,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che in data 21-09-2022 si riceve richiesta di cessazione del contatto con codice cliente 11112658gestita con data di disattivazione pianificata a 21-10-2022 come prevista da Regolamento ma,a fronte di un disallineamento sui sistemi la fatturazione,non e' cessata.In conclusione, per quanto sopraesposto, si informa di aver sollecitato la giusta competenzaper la risoluzione del disallineamento e l'apertura di note di credito per importi di abbonamento non dovuti dal 21-10-2022 fino alla chiusura effettiva.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verra' erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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