Spett. IGTEK hi-fi store di di Giovanni Impellizzeri ,
sede legale Via Storione , 8/10 Carini - PA (Italy)
Partita IVA 05428750821 - R.E.A. n. 254440 CCIAA Palermo. ASSISTENZA TELEFONICA +39 091 619 69 24
In data 15/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un altoparlate Ciare CX171 pagando con bonifico anticipato l’importo di 42,46 €.
Nelle Condizioni Di Vendita al punto 9 delle Modalità di pagamento si legge "9. Bonifico Bancario Anticipato. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di IGTEK. Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine ed il Cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a IGTEK - tramite posta elettronica all’indirizzo info@igtek.it entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. L’accredito dell’importo bonificato sul conto di IGTEK dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: i) nome e cognome, ragione o denominazione sociale dell’intestatario dell’ordine; ii) il numero di riferimento dell’ordine; iii) la data di effettuazione dell’ordine."
In data 15/07/2024 Le ho risposto alla sua email "Verifica Ordine" con lo screenshot della mia disposizione di bonifico recante data valuta beneficiario 17/07/2024 e BEN VISIBILE la causale che riportava erroneamente il solo codice prodotto "ciare CX171" e non il numero ordine, il nome cognome intestatario ordine e la data dell'ordine.
Dato che mi è impossibile correggere la causale ho provato più volte a contattarla via telefono al numero della assistenza telefonica e tramite la pagina "ContattaCci" (conservo screenshot) avendo nessuna risposta da parte Sua.
In data 08/08/2024 Le ho inviato un reclamo di prodotto/merce mai ricevuta a amministrazione@igtek.it con allegata la contabile dettagliata del mio bonifico anticipato che allego anche a questa comunicazione.
Le chiedo di rimborsarmi la somma di 42,46 € tramite bonifico bancario, le mie coordinate bancarie le può leggere nella contabile allegata o nell'email sopra citata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Andrea Gasparri