indietro

Bonifico cash back accumolati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Widilo

17/02/2025

Spett.Widilo In data 26/01/3025 ho richiesto il pagamento del mio cashback di 70,51€ accumulato. Ho poi inoltrato richiesta di verifica perché nonostante che il vostro bonifico voi dite di averlo fatto in data 29 gennaio 2025 alla data odierna 17/02/2025 , non è ancora stato accreditato sul mio conto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Widilo

A: D. D.

18/02/2025

Salve, Grazie per averci contattato. Potrebbe indicarci il numero del suo reclamo? Saluti, Il team di Widilo. On February 17, 2025 at 1:15 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).