indietro

bonifico di 16.000 Euro sparito nel nulla

Chiuso Pubblico

SANTANDER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SANTANDER

17/02/2021

Buongiorno,in data 15 febbraio us ho effettuato un bonifico di 16.000 Euro, che avrebbe dovuto essere accreditato il giorno successivo (vedasi distinta in allegato), ed il cui ammontare mi serviva per acquistare un piccolo immobile.Ad oggi (e siamo a fine giornata del 17 febbraio) non c’è traccia alcuna della somma di cui trattasi sul conto beneficiario, cosa che mi ha causato, oltre all’apprensione per la cospicua cifra sparita, grave danno per aver dovuto annullare il rogito notarile, aver sprecato un giorno di ferie, ecc.Contattato il servizio clienti Santander Consumer, il gentile operatore, oltre a generiche scuse di circostanza per l’increscioso accaduto (e vorrei vedere…) non ha potuto fare niente per risolvere il grave disservizio.Per quanto precede, chiedo immediata soluzione della problematica ed adeguata compensazione per il danno subito.

Messaggi (1)

M. C.

A: SANTANDER

06/03/2021

Faccio presente che, nonostante siano passate tre settimane dalla mia segnalazione, nessuno di Santander si &#232 fatto vivo e, a questo punto, non credo che mai nessuno lo far&#224. Inutile dire che, da una banca che si dice seria e affidabile, mi sarei aspettato tutt&#39altro comportamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).