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BONIFICO

Risolto Pubblico

BANCA IBL

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Altro

Reclamo

M. P.

A: BANCA IBL

01/07/2023

ho effettuato un bonifico di euro 20.000 il giorno 20 giugno 2023 dal mio conto IBL ad un altro mio conto.Ad oggi MESE DI LUGLIOnon risulta ancor accreditato.Chiedo di verificare se per disguido/errore od altro prima di fare regolare denuncia di smarrimento e/o appropriazione indebita contro sconosciuti CON RISARCIMENTO DEGLI INTERESSI NON PERCEPITI.Cordiali salutiMassimo Pietrangeli

Messaggi (1)

BANCA IBL

A: M. P.

13/07/2023

Gentile Cliente,facciamo seguito ai chiarimenti già forniti telefonicamente dai nostri addetti di Filiale, per confermarLe che il mancato accredito del bonifico da Lei disposto in data 20 giugno u.s. non è dipeso dal Nostro Istituto ma dalla banca a cui era indirizzato il bonifico.Ritenendo di aver reso i dovuti chiarimenti, la richiesta da Lei avanzata può considerarsi soddisfatta.Nel rimanere a disposizione per eventuali ulteriori necessità, Le porgiamoCordiali salutiIBL Banca-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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