indietro

bonus PC . contratto TIM .

Risolto Pubblico

Service trade S. P. A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Service trade S. P. A

19/05/2021

Buongiorno , ho stipulato un contratto con TIM in data 01/12/2020 per la fornitura di n, 1 PC ONDA OLIVER 15, 6 PLUS. Il PC consegnatomi il 27/01/2021 risulta non funzionante perchè appare privo di sistema operativo inoltre resta acceso pochi secondi e non si riaccende perchè la batteria non si ricarica.Ho chiamato subito al 187 e gli operatori mi hanno assicurato che qualcuno sarebbe venuto direttamente a casa per il ritiro. Nessuno mai si è presentato. Ho chiamato ancora più volte il 187 , mi hanno sempre rassicurato sul ritiro. Dopo la decima volta mi hanno indicato la seguente mail a cui reclamare : helpdesk@stitaly.itHo anche inviato un fax al numero verde gratuito 800000386, ma non ho avuto nessun riscontro.Chiedo la sostituzione del prodotto difettoso per il quale ho pagato € 100 e sto continuando a pagare le rate di 20 euro al mese.Ho scritto anche al MInistero per lo sviluppo economico che ha preso in carico la pratica. Oggi mi hanno contattato dalla Divisione I - Relazioni con il pubblico a cui ho inviato copia del contratto qui allegatoHo bisogno urgente della sostituzione per l'attività didattica dei miei figli. Saluti.

Messaggi (1)

Service trade S. P. A

A: R. G.

20/05/2021

Gentile Clientela procedura di Assistenza per i prodotti ONDA prevede la consegna del suo prodotto presso uno dei centri di raccolta della sua zona.Li potrà trovare sul nostro sito web www.stitaly.it chiedendo supporto alla nostra Assistente virtuale Mya.O consegnando il suo prodotto presso uno dei centri TIM della sua zonaCordiali salutiAlessiaCustomer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza?chiedi supporto all'assistente digitale MYA accedendo al sito www.stitaly.it[s:sites.google.com/a/stitaly.it/logo/_/rsrc/1325240370760/home/ST.bmp]Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site www.stitaly.itEmail helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? - (Clausola di riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)Il giorno mer 19 mag


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).