indietro

Bouquet Batticuore Premium non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. P.

A: Altro

11/03/2025

Buongiorno, ho acquistato un bouquet Batticuore Premium per San Valentino e sono rimasto molto contrariato dal vedere quanto fosse misero in confronto all'immagine rappresentata sul sito. Sebbene sul sito ci sia indicato “Le foto sono soltanto indicative. Talvolta gli omaggi floreali potrebbero arrivare a destinazione con fiori di colore o varietà diversa dalla foto a seconda della reperibilità.” non mi sarei ovviamente mai aspettato di ricevere un numero di rose più che dimezzato rispetto alla foto del relativo bouquet. Come visibile dagli allegati, nell'immagine del sito si vedono almeno 15 rose nel mazzo premium, mentre a casa ne sono arrivate solo 7 (ovvero 10 euro a rosa, imbarazzante). Ho fatto segnalazione in data 14/02 (carteggio allegato) presso il servizio clienti Interflora, evidenziando la difformità dell'oggetto consegnato rispetto a quanto pagato, da allora ho sollecitato settimanalmente ricevendo sempre la stessa risposta non esaustiva. Sono pertanto qua a chiedere nuovamente di essere risarcito dell'intera somma spesa, comprensiva anche dell'esosa spesa di consegne, essendo stato chiaramente truffato. Grazie mille e buona giornata, Alessandro

Richiesta di assistenza 27 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).