indietro

Box doccia difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. T.

A: Leroy Merlin

26/12/2024

Spett. Leroy Merlin In data 14/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un box doccia pagando contestualmente l’importo di 179,90 euro. A distanza di un giorno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il vetro del box doccia è spontaneamente andato in frantumi, in assenza di urti o danni evidenti, prima ancora di essere montato all'interno del telaio del box doccia. Il vetro è arrivato a casa integro, è stato maneggiato con tutte le dovute attenzioni. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).