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Box inutilizzabili per un valore di 600 euro!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. B.

A: SMARTBOX

10/09/2024

Ho acquistato e cambiato vari Smartbox nella speranza finalmente di poterne usufruire senza finire in una topaia sperduta. Ora ho appena fatto l'ultimo cambio, con ulteriore esborso di denaro. Lo smartbox in questione prevede un'unica struttura in cui si dovrebbero poter trascorrere due notti. Ho aperto il calendario e, di un anno, ci saranno al massimo 20 giorni disponibili, tutti infrasettimanali. Ora, al di là del caso specifico che prevede, appunto, un'unica struttura rendendo quindi lo Smartbox davvero inutilizzabile, la cosa scandalosa è l'assenza totale di assistenza! È una truffa! Non ci sono strutture e le poche presenti non danno disponibilità. Rivoglio i miei soldi!!!

Messaggi (7)

SMARTBOX

A: M. B.

12/09/2024

Gentile Cliente, le chiediamo di inviarci numero di Assegno regalo e di indicarci la mail utilizzata per la registrazione. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali Saluti Gianni Smartbox Group Limited ------------------

M. B.

A: SMARTBOX

12/09/2024

E dovrei pubblicare su un sito il codice dello Smartbox? Mi dica qui se è possibile essere risarciti, grazie. Le sembra normale che per avere la vostra "attenzione" sia dovuta arrivare ad Altroconsumo e che, altrimenti, l'unica assistenza a disposizione è una chat automatica??? Parliamo di box del valore di circa 300 euro l uno!

SMARTBOX

A: M. B.

13/09/2024

Gentile Cliente, É necessario fornire le informaizoni richieste per poter procedere con la sua richiesta. Se non vuole comunicare i dati del cofanetto qui, le ricordiamo che non c'é solo la chat automatica, ma potra` trovare tutti i contatti della nostra assistenza clienti tramite vari canali (Chat – Web – Telefono ed e-mail) al seguente link: s:faq.smartbox.com/s/?language=it Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti,  Gianni Smartbox Group Limited --------------------

M. B.

A: SMARTBOX

13/09/2024

All'indirizzo mail risponde un messaggio automatico che dice che non è più attivo e di scrivere nella chat... Le mando il numero del cofanetto qui. Ma non credo sia così necessario per risolvere il problema. Il problema generale è l assenza di strutture valide e/o la non disponibilità delle poche presenti. I cofanetto sono vari. Per cui mi dica: serve il codice?

SMARTBOX

A: M. B.

17/09/2024

Gentile Cliente, Le chiediamo di indicarci numero di Assegno e indirizzo email usato per la registrazione. Le chiediamo anche di indicarci cosa intende per "assenza totale di assistenza", considerando i vari canali a disopnsizione del cliente (chat, email, telefono) e la disponibilitá oraria del Servizio Clienti (lun-ven 10.0018.00) In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali Saluti -------------------

M. B.

A: SMARTBOX

17/09/2024

104413529 e 957590941. Questi i numeri degli Smartbox. micolbertucelli@gmail.com la mail registrata. Intendo ciò che ho detto: all indirizzo mail risponde una mail automatica che dice che è inesistente e di usare la chat (robot) sul sito: del tutto inutile. Ribadisco inoltre che le strutture rimaste sono con pessime recensioni e per la maggior parte non consentono il soggiorno nei weekend. Vediamo se ora rispondete qualcosa di attinente

SMARTBOX

A: M. B.

18/09/2024

Gentile Cliente, Per una maggiore fluiditá nella conversazione e per evitare di aprire sempre nuovi casi, verrá contattata sulla mail utilizzata per la registrazione. Cordiali Saluti Smartbox Customer Service --------------------


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