Ciao, come si può vedere dal tracking che la cliente stessa ha indicato e che alleghiamo qui di seguito, la box è rientrata presso di noi venerdì 13/10/23.In precedenza era stato fatto presente alla cliente che la box stava rientrando presso di noi per indirizzo incompleto/errato e che era già stato contattato il corriere per chiedere informazioni in merito.Oggi stesso è stato confermato che la box è stata registrata come reso e che verrà rimessa in spedizione entro domani.Da parte nostra la questione si concluderà con l'invio della box e del nr di tracking alla cliente.'‹A disposizione per ulteriori chiarimenti,lo Staff di MYBEAUTYBOXVisit thenewwww.mybeautybox.itHai delle domande da rivolgere al nostro Servizio Clienti? Visita prima le nostre FAQ:www.mybeautybox.it/faq/Questa e-mail e tutti i suoi allegati sono da intendersi confidenziali e riservati. Se non siete l'effettivo destinatario o avete ricevuto il messaggio per errore siete pregati di cancellarlo dal vostro sistema e di avvisare il mittente. Siete altresì informati che qualsiasi utilizzo, copia, comunicazione, divulgazione dei contenuti del messaggio e dei suoi allegati, a qualunque titolo, è vietata dalla legge.This email and any attachments are privileged and confidential. If you are not the intended recipient please delete it from your system and notify the sender. You should not copy it or use it for any purpose nor disclose or distribute its contents to any other person. You should as well be aware that any use, copy, disclosure and distribution of the contents and the possible attachments of this email, at any title, is forbidden by the Law.