Spett. BRT
In data 19/06/2024 ho effettuato la spedizione di un reso di un prodotto con misure non idonee alla mia richiesta.
Il pacco è arrivato con spedizione BRT e rispedito con BRT nello stesso involucro e protezione:
Brt code 08459061678733 PACKLINK
(mittente Slomp, destinatario GABRIELE CAMPER)
Per spedire con BRT è stato necessario usare il portale intermediario PACKLINK ordine IT2024COM0000273990
La spedizione contiere:
Oblò in plastica leggera protetto da con cartone con indicazione "FRAGILE", protetto con angolari in polistirolo. Il cartone è danneggiato e fessurato in più parti, in particolare sull'angolo ha causato ls crepa della finestra in plastica contenuta. Valore di acquisto 470€ come da fattura allegata
Alla consegna del pacco di reso, il ricevente ditta GABRIELE CAMPER, dopo aver aperto il pacco e visto i danni mi ha inviato email con foto dei danni visibili negando il rimborso del reso.
E' stata inoltrata richiesta di rimborso al portale spedizione Packlink che però ha contestato il tipo di protezioni usate per la protezione (allego risposta negativa del rimborso da parte di Packlink per pacco non conforme)
Il pacco è andato da Foggia a Trento integro ma è tornato da Trento a Foggia con gravi danni.
Allegati:
fattura di acquisto
foto dei danni
fattura del portali per spedizioni BRT
email ricevuta dal negozio con le foto per negare il rimborso
email del portale spedizioni Pack link che contesta il pacco