È scaduta la mia carta di credito il 12/23, non ho ricevuto comunicazione da parte della banca per l’emissione della carta. A dicembre non faccio caso che sta per scadere e mi rendo conto il 10 che non posso più usare la mia carta perché scaduta.
Nel frattempo pago 10€ al mese per poter avere la mia carta di credito.
Sulle informazioni della mia carta c’è scritto di parlare con il concierge.
Il 10/01 contatto buddy, e gli chiedo come mai non mi è arrivata nessuna carta sostituiva. Mi dice che è tornata al mittente, e che è necessario ricevere nuovamente i dati della spedizione.
Gli dico tutto e mi dice 15 giorni riceverai la carta
Il 16/10 ricontatto per aggiornamenti e pare che non sia stato fatto ancora niente.
Ripeto i dati, spiego che avevo già parlato con loro il 10/12 ma dicono che non hanno nesssuna richiesta. Mi dicono che mi sarà trattenuta la rata della carta di credito invece che il 5/2 come da piano entro 24h dalla remissione, assurdo perché nessuno ha richiesto una chiusura della carta ma non l’ho mai ricevuta e devo pagare anticipatamente quando io pago in più sia per avere la carta e quindi rateizzare oltre che soldi in più rispetto a quanto rateizzato per pagare la banca del servizio di rateizzazione
Nonostante trovo questo assurdo chiedo di procedere perché ho necessità di avere la mia carta. Mi viene confermato e dicendo che entro fine mese mi serve mi viene detto che entro 15 giorni mi arriva quindi nonostante fosse la seconda richiesta, il fatto che arrivi in tempo ci passo sopra.
Oggi 24/01 passati 8 giorni chiedo aggiornamenti, mi viene richiesto di verificare gli aggiornamenti della richiesta (cosa che non sapevo di poter verificare) e non c’è niente. La concierge mi comunica che manda segnalazione e che sarà impossibile che mi arrivi entro fine mese.
Io l’ho un servizio, pago per avere la carta di credito, pago per rateizzare ed a oggi non posso nonostante continuo a pagare usare la mia carta, rateizzare le mie spese e avere di conseguenza il mio servizio.