indietro

BUONI AMAZON IN OSTAGGIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. F.

A: Amazon

16/02/2024

Spett. Amazon Ho caricato sul mio account dei buoni regalo per un totale di €845,00 che mi avete impedito di utilizzare dapprima per acquisti da marketplace e, in un secondo momento, anche da acquisti per beni venduti direttamente da Amazon, bloccandomi l’ account per motivi non chiari. Il tutto mi è stato notificato tramite una mail nella quale mi si contestava di aver violato la politica sui resi ma, in tanti anni, avrò fatto al massimo 1 reso o 2. Il vostro customer service, contattato telefonicamente, contrariamente a quanto notificatomi via mail, mi ha riferito che l’account è stato bloccato per motivi di sicurezza in quanto sono stati riscontrati movimenti sospetti facenti riferimento a diversi buoni amazon caricati in momenti diversi. Specifico che tali buoni sono riferiti a miei premi in welfare aziendale. Ad oggi i miei soldi rimangono in ostaggio presso l’account bloccato e nessuno dell’assistenza mi fornisce informazioni su come sbloccare la situazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 29 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).