indietro

Buoni carburante

Risolto Pubblico

Eni live

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. B.

A: Eni live

10/04/2025

Spett. ENI Sono in possesso di una carta carburante dal valore di 50 euro che risulta scaduta. Sul retro della carta c'è specificato che la carta sarebbe scaduta entro 36 mesi dal primo utilizzo e nient'altro. Siccome non è mai state utilizzata richiedo cortesemente, da parte vostra una soluzione al problema. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Eni live

A: A. B.

14/04/2025

Gentile Servizio Altroconsumo, in merito alla segnalazione@@REF_ID@943ceb4e84ddb425b1@REF_ID@@Le chiediamo di inviarci una mail all'indirizzo customercare.enistation@eni.com indicando nell'oggetto della mail il numero di caso e la parola APP, inserendo nel corpo della mail le seguenti informazioni. - il codice fiscale del reclamante - la mail con la quale il reclamante effettua l'accesso all'app. - copia o numero identificativo dei voucher. - errore comparso nell’inserimento in app o utilizzo (es. errore 01234). - data ed ora della tentata o avvenuta erogazione. - numero di punto vendita e relativo indirizzo. Cordiali saluti Servizio Clienti Enilive La invitiamo a non rispondere a questa email: l’indirizzo da cui Le scriviamo non è abilitato alla ricezione. Per ulteriori richieste di informazioni potrà contattarci al numero verde 800101290 o all'indirizzo di posta customercare.enistation@eni.com

Eni live

A: A. B.

15/04/2025

Gentile Cliente, in merito la Suo reclamo @@REF_ID@943ceb4e84ddb425b1@REF_ID@@, La invitiamo per verificare la fattibilità delle Sue richieste acontattare i seguenti recapiti: Telefono: 800.79.79.79 tasto 3 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 Email: buonicarburante.elettronici@enilive.com Cordiali saluti Servizio Clienti Enilive La invitiamo a non rispondere a questa email: l’indirizzo da cui Le scriviamo non è abilitato alla ricezione. Per ulteriori richieste di informazioni potrà contattarci al numero verde 800101290 o all'indirizzo di posta customercare.enistation@eni.com

Eni live

A: A. B.

16/04/2025

Gentile Cliente, La presente per informarLa che abbiamo ricevuto la Sua mail inviataci in data 15/04/2025 alle ore 16:00 ein merito la Suo reclamo @@REF_ID@943ceb4e84ddb425b1@REF_ID@@, La invitiamo, per verificare la fattibilità delle Sue richieste e come da nostra precedente comunicazione, a contattare i seguenti recapiti: Telefono: 800.79.79.79 tasto 3 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 Email: buonicarburante.elettronici@enilive.com Cordiali saluti Servizio Clienti Enilive La invitiamo a non rispondere a questa email: l’indirizzo da cui Le scriviamo non è abilitato alla ricezione. Per ulteriori richieste di informazioni potrà contattarci al numero verde 800101290 o all'indirizzo di posta customercare.enistation@eni.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).