indietro

Buoni non prorogati

Chiuso Pubblico

Idea Shopping

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Idea Shopping

27/05/2023

Spett. Amilon/Idea ShoppingIn data 18/05/23 ho inviato una mail alla Sig. V.A. per richiedere il rimborso di 5 buoni da 50€ dopo una segnalazione fatta precedentemente da mio fratello sia sul vostro portale e su altroconsumo. Mio fratello è riuscito a farsi prorogare i suoi buoni (in totale erano 10, 5 miei e 5 suoi) La mail è la seguente:Da: Nomemio[nomemio@gmail.com]Date: Gio 18 Mag 2023, 20:34Subject: Codici parzialmente prorogatiTo: [nomedellavostradipendente@amilon.eu]Buonasera, sono (Nomemio)Mio fratello aveva aperto una segnalazione sul vostro portale, e in seguito resa pubblica sul sito di Altroconsumo. Oggi mio fratello ha avuto conferma della proroga dei codici, ma solo dei suoi. In totale dovrebbero mancare 5 codici a nome mio (Nomemio). Vi prego di procedere con la proroga dei miei codici visto che nella segnalazione erano 10 codici.I codici mancanti sono i seguenti:(Codici dei buoni)Aspetto una sua risposta.La sig. V.A. ad oggi non ha ancora risposto. Successivamente in data 22/05 ho fatto una segnalazione sul vostro portale e dopo 5 giorni di attesa senza risposta, ho deciso di rendere pubblica anche la mia segnalazione.Quindi vi chiedo di prorogare anche i miei buoni (5 da 50€).Aspetto una vostra risposta.

Messaggi (1)

Idea Shopping

A: S. M.

27/05/2023

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.206344).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.206344)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).