Salvela mia azienda ha accreditato in data 15/12 500 euro di buoni digitali ,collegandosi al sito è impossibile scaricarli perchè non risulta nessun buono!!inoltre il login risulta SEMPRE NON FUNZIONANTE!Nei giorni successivi funzionava il login e ci sono stati vari tentativi nel convertire i buoni in benzina q8 o AMAZON ma l'operazione non andava a buon fine perchè compariva l'errore BUDGET DISPONIBILE NON SUFFICIENTE quando risultano 500 euro disponibili!Accedendo ogni volta al sito ora non si ha più la possibilità di convertire i buoni e risulta sempre impossibile scaricare i buoni !!Sono state inviate varie mail al centro assistenza senza successo.In data 22/12 dopo 4 ore di tentativi sono riuscito a parlare con un operatore al numero 0289130524 dove mi ha consigliato di eseguire una segnalazione .La segnalazione è stata eseguita e presa in carico più volte ma fino ad ora non sono state ricevute risposte.Procedete immediatamente a ripristinare in maniera efficiente il sito dando la possibilità di scaricare e convertire i buoni.Per colpa vostra ho perso tempo e non ho potuto procedere ai vari acquisti programmati per le feste creando ulteriori danni all'economia.Vi invito a eseguire subito un rimborso tramite il mio conto corrente dato che i buoni hanno breve scadenza e non intendo perdere la suddetta cifra.