Buongiorno
in data 16 dicembre 2023 ho effettuato un ordine sull'app Deliveroo pagando con i buoni pasto Edenred.
Avevo un saldo di 8 buoni da 8 EUR ciascuno sul mio Cloud Edenred e ne ho utilizzati 2 per pagare l'ordine Deliveroo.
Dopo aver effettuato l'ordine, tutti i buoni sono spariti, quindi 6 buoni mi sono stati addebitati senza che io abbia acquistato nulla.
Ho subito contattato Deliveroo: mi hanno detto che hanno già provveduto a riaccreditare i 6 buoni e se sono passati più di 60min e non vedo ancora i buoni sul mio conto devo contattare Edenred.
Ho contattato Edenred aprendo un ticket e mi è stato risposto che il riaccredito dei buoni è avvenuto automaticamente - tuttavia io vedo ancora un saldo di 0 buoni su Edenred (sia da sito che da app).
Ho telefonato a Edenred e mi è stato detto di rispondere al ticket allegando gli screenshot (cosa che avevo già fatto).
Dopo aver mandato diverse altre email a Edenred seguendo il ticket aperto (senza ricevere alcuna risposta) ho telefonato nuovamente e sono stata solo trattata in malo modo. L'operatore mi ha detto che ci sono problemi tecnici, che loro non possono farci nulla e che posso solo continuare a scrivere email.
Deliveroo incolpa Edenred ed Edenred incolpa Deliveroo e noi clienti stiamo in mezzo.
Esigo che mi vengano riaddebitati sul conto celermente i 6 buoni pasto che mi sono stati indebitamente sottratti, altrimenti procederò per vie legali.
Codice circuito: 395A
Codice carta: C0000050
Saluti
Silvia Tonini