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BUONI PASTO TRATTENUTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

T. S.

A: EDENRED

28/12/2023

Buongiorno in data 16 dicembre 2023 ho effettuato un ordine sull'app Deliveroo pagando con i buoni pasto Edenred. Avevo un saldo di 8 buoni da 8 EUR ciascuno sul mio Cloud Edenred e ne ho utilizzati 2 per pagare l'ordine Deliveroo. Dopo aver effettuato l'ordine, tutti i buoni sono spariti, quindi 6 buoni mi sono stati addebitati senza che io abbia acquistato nulla. Ho subito contattato Deliveroo: mi hanno detto che hanno già provveduto a riaccreditare i 6 buoni e se sono passati più di 60min e non vedo ancora i buoni sul mio conto devo contattare Edenred. Ho contattato Edenred aprendo un ticket e mi è stato risposto che il riaccredito dei buoni è avvenuto automaticamente - tuttavia io vedo ancora un saldo di 0 buoni su Edenred (sia da sito che da app). Ho telefonato a Edenred e mi è stato detto di rispondere al ticket allegando gli screenshot (cosa che avevo già fatto). Dopo aver mandato diverse altre email a Edenred seguendo il ticket aperto (senza ricevere alcuna risposta) ho telefonato nuovamente e sono stata solo trattata in malo modo. L'operatore mi ha detto che ci sono problemi tecnici, che loro non possono farci nulla e che posso solo continuare a scrivere email. Deliveroo incolpa Edenred ed Edenred incolpa Deliveroo e noi clienti stiamo in mezzo. Esigo che mi vengano riaddebitati sul conto celermente i 6 buoni pasto che mi sono stati indebitamente sottratti, altrimenti procederò per vie legali. Codice circuito: 395A Codice carta: C0000050 Saluti Silvia Tonini

Messaggi (3)

EDENRED

A: T. S.

02/01/2024

Buongiorno,ti informiamo che risultano già 6 buoni nel saldo sul cloud con codice carta: C0000050,per maggior verifiche ti consigliamo ad accedere alportale beneficiari s:beneficiari.edenred.it/ con mail e username silviamaria.tonini@gmail.com.Cordiali saluti EdisaDirezione Customer ExcellenceAssistenza ClientiTel.800.085.558Edenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 28/12/2023 17.03A: assistenzanetwork-it@edenred.comOggetto: BUONI PASTO TRATTENUTI BUONI PASTO TRATTENUTI ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0uc7Y.!5006N0qErZn:ref

T. S.

A: EDENRED

02/01/2024

Buongiorno, Ho appena controllato sia dalla app che dal sito accedendo con le mie credenziali e risultano 0 buoni, come da screenshot che allego. Non so dove li vedete voi, ma io non li ho disponibili (e di conseguenza non posso trasferirli sulla mia tessera, ad esempio). Grazie Silvia Tonini

EDENRED

A: T. S.

02/07/2025

Buongiorno, ti informiamo che risultano già 6 buoni nel saldo sul cloud con codice carta: C0000050,per maggior verifiche ti consigliamo ad accedere alportale beneficiari s:beneficiari.edenred.it/ con mail e username silviamaria.tonini@gmail.com. Cordiali saluti Edisa Direzione Customer Excellence Assistenza Clienti Tel.800.085.558 Edenred Italia Via G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/12/2023 17.03 A: assistenzanetwork-it@edenred.com Oggetto: BUONI PASTO TRATTENUTI BUONI PASTO TRATTENUTI ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0uc7Y.!5006N0qErZn:ref


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