Buongiorno,
Scrivo per denunciare una pratica commerciale illecita da parte di Vodafone.
A gennaio ho stipulato un contratto per linea fissa e fibra, che prevedeva un buono Amazon da 100€ in regalo.
Ho notato, che la mail nel contratto era sbagliata, per errore dell'operatrice che ha effettuato l'iscrizione (l'attivazione del contratto è stata telefonica), ovvero ha scritto la mail scatagliani.federico@gmail.com, invece di quella corretta scataglini.federico@gmail.com.
Ho contattato Vodafone a febbraio, facendogli presente l'errore, e l'operatrice mi ha assicurato che sarebbe stata cambiata, e chiedendo chiarimenti sul buono, mi ha assicurato che sarebbe cambiata anche la mail associata a quest' ultimo.
Chiamo nuovamente ieri, perché ancora non avevo ricevuto il buono, e un ulteriore operatore mi conferma, che la mail del buono è stata inviata all'email scatagliani.federico@gmail.com, il 27 marzo; e alla mia opposizione, spiegando che l'errore era stato fatto da loro e soprattutto dopo mia richiesta di modifica mail, quest' ultima era stata presa parzialmente in carico(ora mi arrivano solo e fatture sull'email corretta);
Mi conferma che non si può fare nulla e la mail inserita nel contratto non si può modificare per la promozione e ormai non si può fare nulla.
Penso che questa sia una pratica commerciale scorretta , e sembra che sia stata fatta quasi apposta per accaparrare clienti, per poi non erogare il buono.
Chiedo l'erogazione del buono sulla mail scataglini.federico@gmail.com
Grazie mille