indietro

Buono disattivato prima della data di scadenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. M.

A: SMARTBOX

07/11/2025

Buongiorno, Ieri 06/11/2023 scadeva il nostro Smartbox n. 341883191 da € 199,90, alle ore 22 io e mio marito ci siamo connessi per effettuare la prenotazione nella struttura che avevamo scelto, con moltissima sorpresa ci siamo accorti che il buono era stato disattivato, ci siamo rivolti al customer care di Smartbox tramite email, ci ha risposto Olivia, assistente virtuale, che ovviamente non ha capito il nostro reale bisogno e quindi non ci ha aiutati. Non è giusto che sia stato disattivato prima del tempo, fino alle 23,59 avevamo diritto a poter prenotare, ci siamo sentiti ingannati dalla società Smartbox e chiediamo quindi di poter riattivare il buono almeno per 1 giorno, per poterci permettere di prenotare la struttura desiderata, attendo vostre notizie, grazie, Simona Meconi e Alessandro Monticelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).