Buonasera,
ad inizio anno (21/01/25) ho acquistato sul vostro sito web un buono regalo per una cena in barca per due persone, valido per l'estate 2025.
Con mio grande rammarico, non sono mai riuscita ad utilizzare tale buono perché, in seguito ad un cambio di gestione, è stato disabilitato, a mia insaputa.
La nuova gestione, che ha preso in carico la situazione da luglio, non ha voluto accettare il vecchio buono (quindi non ho potuto utilizzarlo né ho potuto avere un rimborso) e ha indicato solamente un indirizzo pec a cui fare riferimento, da cui non ho mai avuto nessun riscontro. Non ho avuto alcuna risposta da nessun canale di contatto.
Riferisco, altresì, che pur essendoci recati in Torino zona Murazzi, anche presso il ristorante che risulta essere il fornitore attuale del cibo, non abbiamo trovato nessuna sede o riferimento ad InBarcaTo.
Ad ottobre è stato pubblicato su Facebook un post di scuse con la promessa che saremmo stati contattati per valutare due soluzioni risolutive ed è stata l'ennesima presa in giro.
Sono davvero arrabbiata e dispiaciuta sia perché ho fatto una pessima figura con la persona che doveva ricevere il regalo sia perché ritengo vergognosa una gestione del genere, che risulta essere una vera e propria truffa.
Anche se è passato ormai del tempo, ritengo doveroso da parte vostra rimediare a questa incresciosa situazione, che peraltro è comune a quella di molti altri utenti che hanno acquistati i vostri buoni.
Distinti saluti
Elisa Vicino