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Bus cancellato

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blablacar

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: blablacar

18/09/2023

Buongiorno, ho acquistato due biglietti Blablacar Bus in data 1/08/23 per andare da Parigi a Milano in data 8/09/23, pagando €77,98. Appena 1 giorno prima della partenza ricevo una mail da parte di Blablacar per informarmi che la mia prenotazione è stata annullata a causa di un problema fuori dal loro controllo. Ho chiamato il call center al numero indicato nella mia prenotazione ma l'assistenza è disponibile solo in lingua inglese. Ho chiaramente spiegato al ragazzo del call center con cui ho parlato al telefono che NON desideravo ricevere il rimborso, ma semplicemente avere un'altro bus con cui poter rientrare a Milano, visto che in alternativa sarei dovuto rimanere a parigi con conseguenti spese di vitto e alloggio. Mi è stato detto che l'unica cosa che potevano fare era rimborsarmi il costo del biglietto(soldi che sarebbero arrivati sul mio conto in 6-7 giorni lavorativi) e che se desideravo effettuare un'altra prenotazione sarei dovuto andare sul sito ufficiale di blablacar e fare per conto mio. Non avendo altra scelta, ho accettato il rimborso del prezzo del biglietto. Poi ho dovuto cercare, nel giro di meno di 24 ore, un biglietto di ritorno da Parigi a Milano ma, con così poco tempo dalla partenza, i prezzi erano ovviamente alle stelle. Per tornare in Italia ho dovuto comprare due biglietti da un'altra azienda al costo di €143,99 l'uno, per un totale di €287,98.Richiedo quindi un rimborso di €287,98 e di 100€ per danni morali

Messaggi (1)

blablacar

A: M. T.

20/09/2023

Messaggio da BlaBlaCar----------------------------------------------Buongiorno,la richiesta è già stata gestita tramite comunicazione inviata al passeggero.Abbiamo rimborsato al passeggero il costo del biglietto, come previsto dai nostri Termini e Condizioni. Gli abbiamo inoltre inviato un voucher di compensazione del 50% del biglietto.Ci dispiace molto per l'annullamento però non ci sarà possibile effettuare ulteriori rimborsi.Cordialmente,Davide - BlaBlaCarScarica l'app Centro AssistenzaQuesta e-mail è inviata da Comuto SA, registrata con numero di SIRET 49190454600034 e con sede legale presso 84 avenue de la République 75011 - Parigi, Francia, nell'ambito dell'utilizzo dei servizi BlaBlaCar. Cliccare qui per le condizioni generali.Per maggiori informazioni riguardo al trattamento dei dati personali, vi invitiamo a consultare la nostra politica sulla privacy.--------------------------------Questa email è un servizio di BlaBlaBus.[VRN23Y-L3ZGZ]


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