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CABINA NON FUNZIONANTE E PERICOLOSA

Risolto Pubblico

ZZZLEEPANDGO SRL

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: ZZZLEEPANDGO SRL

14/01/2024

Spett. Sleepandgo SRL In data 17/10/2023 ho sottoscritto il contratto per il pernottamento presso una vostra cabina nell'aeroporto di Venezia Marco Polo per la notte tra il 23 e il 24 dicembre, concordando un corrispettivo pari a euro 66. Il servizio da voi offerto dovrebbe (come da voi pubblicizzato sul sito) garantire la sicurezza del cliente e dei suoi bagagli mentre si riposa, offrendo la chiusura della cabina e non essendo quindi esposti ad eventuali malintenzionati presenti nell'aeroporto. Al mio ingresso nella cabina, che è priva di finestre, scopro che il ricircolo dell'aria non funziona. Scrivo subito all'assistenza per capire come risolvere il problema e mi viene risposto "si lo sappiamo purtroppo". Suppongo quindi che mi sia stato venduto il pernottamento essendo consapevoli che il ricircolo dell'aria fosse guasto. inoltre il tettuccio della cabina, che dovrebbe potersi aprire per far passare l'aria, era anch'esso guasto e quindi non apribile. Dormire in una cabina così piccola, con nessuna fessura aperta, può mettere seriamente a rischio la salute dell'ospite provocando seri danni causati dalla carenza di ossigeno. Ho dovuto pertanto scegliere tra dormire con la porta chiusa e correre tali rischi per la mia salute oppure dormire con la porta aperta rischiando che chiunque potesse entrare e portarmi via telefono, portafoglio, passaporto e bagagli. ovviamente ho scelto la seconda opzione. questo (dis)servizio mi è costato ben 66 euro. Vi ho già contattato richiedendo un rimborso totale dell'importo, mi viene detto che mi sarà rimborsato solo il 30% di quanto speso, rimborso tutt'oggi non ancora ricevuto. la cosa più grave di tutto ciò è che la vostra azienda era del tutto consapevole del guasto ma non mi ha avvertito, anzi ha comunque venduto il servizio. se avessi saputo prima del problema avrei ovviamente cancellato la prenotazione. Richiedo pertanto che mi venga rimborsato il 100% di quanto speso. Allego screenshot di chat Whatsapp con vostra assistenza in cui voi stessi ammettete di essere a conoscenza del guasto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Federico Antignani

Messaggi (3)

ZZZLEEPANDGO SRL

A: F. A.

14/01/2024

Buongiorno Federico,ci scusiamo nuovamente per le problematiche riscontrate durante il suo soggiorno e per il mancato rimborso ricevuto, ci dispiace che non le siano state fornite le giuste informazioni in merito. Solitamente i rimborsi vengono effettuati il prima possibile, entro un massimo di 30 giorni lavorativi, tuttavia, non essendo ancora stato effettuato, è stato deciso di rimborsare la prenotazione in toto. Le chiediamo gentilmente di inviarci un IBAN o Paypal in modo da poterla rimborsare al più presto.CordialmenteMartinaZZZleepandgo Customer Service

F. A.

A: ZZZLEEPANDGO SRL

21/01/2024

Buongiorno, ho già inviato il mio Iban tramite la mia e-mail, lo invio anche da qui. IT84U0357601601010002767312 Vi chiedo gentilmente di farmi sapere quando viene effettuato il bonifico. Grazie. Saluti Federico Antignani

ZZZLEEPANDGO SRL

A: F. A.

02/07/2025

Buongiorno Federico, ci scusiamo nuovamente per le problematiche riscontrate durante il suo soggiorno e per il mancato rimborso ricevuto, ci dispiace che non le siano state fornite le giuste informazioni in merito. Solitamente i rimborsi vengono effettuati il prima possibile, entro un massimo di 30 giorni lavorativi, tuttavia, non essendo ancora stato effettuato, è stato deciso di rimborsare la prenotazione in toto. Le chiediamo gentilmente di inviarci un IBAN o Paypal in modo da poterla rimborsare al più presto. Cordialmente Martina ZZZleepandgo Customer Service


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