Ciao ,Ci piacerebbe sapere com'è andata con il nostro Team di assistenza e in cosa possiamo migliorare. Ti chiediamo di rispondere a una sola domanda:___Sei soddisfatto/a dell'assistenza ricevuta?Tocca l'icona che meglio rappresenta la tua esperienza con il nostro Team di assistenza. Il tuo feedback è importantissimo per noi!- Il Team di assistenza di BlaBlaCar___Ecco un promemoria del nostro scambio con te:Davide (BlaBlaCar) 25 giu 2024, 13:02 CEST Ciao Manuela,Ti ringraziamo per il tuo feedback, lo trasmetteremo al team incaricato al fine di migliorare il funzionamento del servizio.Ti confermiamo che i conducenti devono rispettare determinati limiti quando impostano il contributo per il viaggio (sia per il viaggio intero che per le tappe intermedie).Puoi trovare maggiori informazioni su come viene impostato il contributo per un viaggio sul nostro Centro Assistenza.Per qualsiasi altro suggerimento o domanda non esitare a contattarci.Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo buon viaggio con BlaBlaCar!Davide - BlaBlaCarReclami 25 giu 2024, 00:45 CEST Scarica l'app Centro AssistenzaQuesta e-mail è inviata da Comuto SA, registrata con numero di SIRET 49190454600034 e con sede legale presso 84 avenue de la République 75011 - Parigi, Francia, nell’ambito dell’utilizzo dei servizi BlaBlaCar. Cliccare qui per le condizioni generali.Per maggiori informazioni riguardo al trattamento dei dati personali, vi invitiamo a consultare la nostra politica sulla privacy.Ciao ,Ci piacerebbe sapere com'è andata con il nostro Team di assistenza e in cosa possiamo migliorare. Ti chiediamo di rispondere a una sola domanda:___Sei soddisfatto/a dell'assistenza ricevuta?Tocca l'icona che meglio rappresenta la tua esperienza con il nostro Team di assistenza. Il tuo feedback è importantissimo per noi!- Il Team di assistenza di BlaBlaCar___Ecco un promemoria del nostro scambio con te:Davide (BlaBlaCar) 25 giu 2024, 13:02 CEST Ciao Manuela,Ti ringraziamo per il tuo feedback, lo trasmetteremo al team incaricato al fine di migliorare il funzionamento del servizio.Ti confermiamo che i conducenti devono rispettare determinati limiti quando impostano il contributo per il viaggio (sia per il viaggio intero che per le tappe intermedie).Puoi trovare maggiori informazioni su come viene impostato il contributo per un viaggio sul nostro Centro Assistenza.Per qualsiasi altro suggerimento o domanda non esitare a contattarci.Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo buon viaggio con BlaBlaCar!Davide - BlaBlaCarReclami 25 giu 2024, 00:45 CEST MANUELA ti ha risposto MANUELA ti ha risposto MANUELA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@e6599f57b658e3543e@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MANUELA SOLIAId Manuela SoliaPratica n. 10220099Tipologia di problema AltroDescrizioneBuonasera, per trasparenza con Altroconsumo, allego qui la lettera con la vostra risposta. Io continuo a sostenere che il prezzo delle tappe intermedie dovrebbe essere proporzionato al costo del viaggio ed entro determinati limiti. Io non posso pagare il doppio del prezzo per un passaggio, solo perchè si sta parlando di una tratta intermedia.Allegati Risposta BLA BLA CAR.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoScarica l'app Centro AssistenzaQuesta e-mail è inviata da Comuto SA, registrata con numero di SIRET 49190454600034 e con sede legale presso 84 avenue de la République 75011 - Parigi, Francia, nell’ambito dell’utilizzo dei servizi BlaBlaCar. Cliccare qui per le condizioni generali.Per maggiori informazioni riguardo al trattamento dei dati personali, vi invitiamo a consultare la nostra politica sulla privacy.[4X3W6E-0VXP4]