indietro

Caldaia montata sopra il bidet

Chiuso Pubblico

we can consulting s.p.a

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: we can consulting s.p.a

01/03/2023

Buongiorno , in data 14/11/2022 i tecnici della ditta We can Consulting s.p.a hanno provveduto ad installare nella mia abitazione una nuova caldaia ,marca Riello. La suddetta caldaia doveva essere montata all'interno dell'unico bagno presente in casa, e dove stazionava in precedenza la vecchia caldaia. Ho lasciato che i due tecnici lavorassero in tranquillità , ma una volta terminati i lavori mi rendo conto che la caldaia era stata installata ad altezza di circa 20 cm dal bidet sottostante, rendendo lo stesso inutilizzabile .Immediatamente espongo ai due tecnici il mio disappunto per il lavoro che avevano compiuto e chiedo che la caldaia venga sollevata in modo da permettere almeno l'utilizzo del bidet , o di reinstallarla in esterno se non era possibile sollevarla, di tutta risposta mi viene detto che non avrebbero eseguito nuovamente l'installazione perchè ciò avrebbe comportato l'impiego di ulteriori ore lavorative da parte loro.Nel mese di dicembre sono stata fuori regione ma al mio rientro ho immediatamente chiamato l'ufficio della WE CAN CONSULTING per richiedere l'intervento dei tecnici e per far si che provvedessero a risolvere ad un grave disservizio che mi avevano provocato. Mi viene risposto dapprima che sarei stata richiamata per risolvere la situazione , in una seconda chiamata mi veniva riferito che ormai era passato troppo tempo dall'installazione , in una terza chiamata addirittura che avrei dovuto fermare i tecnici quel giorno stesso , ma come ho spiegato solo a lavoro ultimato ho capito quanto fosse minima e ridicola l'altezza a cui avevano installato la caldaia. Ho chiamato più volte gli uffici preposti alle segnalazioni da parte dei clienti ma , semplicemente mi hanno detto che avrei dovuto pagarmi io un nuovo installatore esterno e risolvere quindi da me la situazione. Io a tutt'oggi non riesco ancora ad utilizzare il bidet , il che mi provoca non poco fastidio e disservizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).