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Caldaia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. M.

A: Altro

13/01/2025

Oggetto: Reclamo per caldaia difettosa Spett.le ENGIE Italia Spa sono con la presente a riferire che ho aderito alla Vs. offerta per sostituzione di caldaia denominata "Caldaia Peso Zero" in data il 06.02.23 e successivamente mi è stata istallata una caldaia nuova nell'abitazione in cui risiedo. Successivamente ho saldato la fattura n. 2164019942 del 03/05/2023 relativa alla sostituzione della caldaia. Nei mesi successivi ho notato che la caldaia montata non funzionava perfettamente in quanto quando mi facevo la doccia erogava acqua calda che poi mutava improvvisamente in fredda senza che io avessi toccato i comandi dell'erogazione. Ho contattato la ditta istallatrice che nonostante due sopraluoghi non ha risolto la problematica in quanto la doccia continua ad erogare acqua calda che poi diventa fredda. Ho fatto scrivere dal mio legale a Voi ed all'istallatore ma entrambi non Vi siete preoccupati di risolvere la problematica che persiste. Chiedo Vs. sollecito intervento per la risoluzione della situazione rapida ed efficace. Faccio presente che ho aderito a questa offerta pubblicizzata da Altroconsumo. Resto in attesa di Vs. risposta e di ulteriori indicazioni su come procedere. Cristina

Messaggi (2)

Altro

A: C. M.

04/02/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla Sua comunicazione riportata in oggetto e da noi ricevuta in data 13/01/2025, Le comunichiamo quanto segue: la Sua più recente segnalazione è stata portata all’attenzione dell’Unità Operativa di competenza, che, unitamente al produttore della caldaia, sta organizzando un intervento con altro centro assistenza, al fine di giungere alla risoluzione della questione. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo Delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno comunicati dalla Ns. società ad ARERA, ai sensi dell’articolo 2-ter del d.lgs. n. 196/2003, che, in qualità di autonomo titolare li tratterà per lo svolgimento di una indagine demoscopica sulla soddisfazione dei clienti e sull’efficacia dei servizi attraverso la valutazione dei clienti (ai sensi dell’articolo 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95). Il trattamento è, dunque, effettuato da ARERA ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. e), del GDPR. ARERA ha affidato la realizzazione dell’indagine alla società IZI S.p.A., a tal fine nominata responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR, che al fine dell’indagine raccoglierà anche dati demoscopici direttamente da Lei o dal Suo delegato. La informiamo, dunque, che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti dal Suo delegato, dalla società IZI S.p.a., delegata da ARERA, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di richiamati compiti istituzionali dell’ARERA. In caso di riscontro positivo la società IZI S.p.a. Le somministrerà uno o più questionari. I dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati personali saranno conservati per il periodo necessario ad elaborare i risultati dell’indagine e comunque per un periodo non superiore ad un anno dall’inizio dell’indagine. L’informativa completa ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR è disponibile nella sezione del sito internet di ARERA “ Policy e note legali” al seguente link s:www.arera.itrivacy-policy-e-note-legali. Per ogni ulteriore chiarimento può scrivere anche al Responsabile della Protezione dei Dati di ARERA all’indirizzo mail rpd@arera.it. Qualora avesse necessità di delucidazioni nel merito del contenuto della lettera, potrà contattare il numero 0239568930 in giorni e orari d’ufficio. Per eventuali richieste diverse dall’argomento trattato nella presente potrà seguire le indicazioni di seguito riportate. Cordiali Saluti Servizio Clienti Ufficio Reclami (Un Procuratore) ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer

C. M.

A: Altro

12/03/2025

Spett.le Engie spa, è intervenuta l'azienda da Voi inviata ma purtroppo il problema si continua a ripresentare. Mentre si fa la doccia ad una data temperatura, la stessa poi muta improvvisamente, raffreddandosi per poi qualche minuto dopo tornare calda. Distinti saluti Cristina Marseu 334-2648038

Richiesta di assistenza 14 aprile 2025

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