Ho acquistato attraverso FlyGo nel mese di Marzo scorso un biglietto A/R da Bar a Venezia operato con vettore Ryanair. Al termine della transazione online ricevo correttamente i dettagli del viaggio ed il n.ro di prenotazione.
Ieri al momento del check-in online, non si riesce a trovare la prenotazione per cui chiamo il call center Flygo e resto in attesa con musichetta per circa 55’ per non perdere la priorità acquisita. Ho riprovato a richiamare il loro numero e risultava sempre non disponibile. Quindi ho inviato una mail al loro indirizzo di supporto chiedendo aiuto, ovviamente questa è stata ignorata. Chiamo Raynair che mi dice che avendo acquistato il biglietto tramite terze parti avrei dovuto risolvere con loro. Disperato, decido di andare in aeroporto a Bari e finalmente parlando con l’addetto in biglietteria si scopre che la mia prenotazione è stata fatta con un indirizzo mail fittizio (il motivo per cui non la trovavo) e finalmente riesco a fare il check-in. L’operatore aggiunge che con Flygo si hanno sempre problemi e di evitare di usarlo. Risultato che ho perso 3h del mio tempo oltre ai costi per raggiungere l’aeroporto. Non chiedo nulla salvo segnalare il comportamento di questa piattaforma il cui servizio è inesistente in aggiunta alla pratica scorrettissima dell’abbinamento della prenotazione. Forse ci speculano?
Grazie e cordiali saluti
Renato Dagostino