indietro

cambio articolo non effettuato

Chiuso Pubblico

SORELLE RAMONDA SARONNO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: SORELLE RAMONDA SARONNO

23/06/2025

In data 22 giugno ho acquistato 2 paia di slip. Il giorno dopo il 23 mi sono recata per il cambio in quanto la misura non era corretta (era un regalo pertanto non potevo essere sicura della taglia) . Si sono rifiutati di cambiare i prodotti perchè il cartellino era staccato. Ho contestato che: 1 - sono cliente da anni con tessere fedeltà 2- i cambi erano accompagnati sia dallo scontrino fiscale che dal cartellino articolo. 3 - Non c'è nessun cartello all'ingresso del negozio che indichi che i cambi non vengono accettati se consegnati con cartellino staccato. Chiedo pertanto che possiate intervenire affinchè questi capi mi vengano sostituiti. grazie

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).