Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattati.
La informiamo che la carta di credito risulta essere uno dei requisiti fondamentali per noleggiare l'auto richiesta originariamente, pertanto essendone lei in assenza non possiamo noi rimborsare la differenza tra le due categorie di auto.
Cordialmente,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno mar 21 gen 2025 alle ore 20:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.