indietro

Cambio data

Chiuso Pubblico

ZOOMARINE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: ZOOMARINE

12/07/2023

Buongiorno, In data odierna ho effettuato l'ordine di 3 biglietti e ho sbagliato ad inserire la data invece di inserire il 15/07 ho inserito il 14/07, numero d'ordine 325123 intestato a Claudia D'angelillo.Ammetto l'errore. Appena accorta, ho subito chiamato chiedendo se era possibile cambiare la data. La prima chiamata una signorina molto arrogante e ignorante mi ha risposto subito no e mi ha riaggangiato il telefono in faccia. La seconda telefonata fatta dopo 10 minuti di attesa mi ha risposto un altra signorina dove mi ha detto anche lei che non era possibile il cambio data e che avrei perso i soldi, ma avrei potuto mandare un email per provare ad tentare. Io nn chiedo il rimborso chiedo solo il cambio data dal 14/07 al 15/07. Visto che quella sera saremmo in 30 famiglie a venire. Vi prego cambiatemi la data. In attesa di una Vostra risposta invio cordiali saluti Claudia D'angelillo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).