Spett. CoopVoce
Sono titolare del contratto per telefonia mobile CoopVove n° ordine 48598077
Ce stato un errore nel momento di acquisto on-line e ho acquistato la esim invece della sim.fisica.
Adesso non riesco ad istallare la nuova sim perche il mio telefono non è abilitato mentre l'altro operatore ha gia lasciato la copertura.
Abito in Sicilia e non ce nessuno che mi puo aiutare sul territorio ! E questo lo trovo assurdo che abilitate un servizio senza avere assistenza in Sicilia e Calabria.
Ho ripetutamente chiamato al 188 per assistenza ma senza risultato, tranne un sollecito a rispondere alle mie mail mandate e correttamente visualizzate dal operatore telefonico di turno !
Di conseguenza ho la certezza che la CoopVoce ha ricevuto la mia mail ma non mi ha risposto a 7 mail !!!
Si ho inviato 7 email a comunicazioni@coopvoce per avere una risposta al mio problema ma non ho ricevuto nessuna risposta ne per email ne via telefono che indico nuovamente
3514884... !
L'attivazione della linea, della quale non riesco ad usufruire, del mio nr telefonico 3889705...è sospeso in un "limbo" da ormai 3 settimana e non riesco in nessun modo a farmi contattare da coopvoce per risolvere il problema. Tutto questo mi sta creando un grande problema anche economico!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.