Buongiorno,
nel mese di Maggioho portato la moto presso Bologna Gomme, sito a Funo, per effettuare il cambio delle gomme.
Ho lasciato il libretto della moto affinchè prendessero i dati e le misure dei pneumatici per poi farmi un preventivo.
Una volta visto il preventivo ho deciso di cambiare le gomme da lo. il problema è giunto quando il mese successivo mi sono recato al centro revisioni e la mia moto non ha passato la revisione perchè le gomme montate non avevano l'indice di carico giusto.
Mi sono recato 2 volte presso il loro centro affinchè risolvessero il problema, ma purtroppo ogni volta mi dicono che ci stanno provando ma non riescono a trovare la soluzione. il giorno 15 sono andato nuovamente al centro gomme, mi hanno fatto parlare con il responsabile che il quale mi ha rassicurato dicendomi che entro il martedì mi avrebbe risolto il problema.
Oggi domenica 20 dicembre ancora, come le volte successive, non mi hanno fatto sapere nulla.
Chiedo nel più breve tempo possibile che mi vengano cambiate le gomme o che mi risarciscano delle spese sostenute e anche per il disagio creatomi visto che è da settembre che non posso usare più la mia moto.
Non trovo la fattura ma allego il pagamento fatto tramite Pos.