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Cambio offerta non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Tiscali

17/02/2023

Sono titolare di un abbonamento Tiscali ADSL Full.Pur avendo più volte precisato ai Vs. operatori che NON sono interessato al passaggio alla Fibra, stamattina ho ricevuto una Vs. mail dalla quale rilevo che avrei sottoscritto un abbonamento UltraInternet Full.Al riguardo, preciso e ribadisco che:1. non ho sottoscritto nè intendo sottoscrivere alcun abbonamento tramite Fibra2. intendo proseguire con il servizio ADSL Full3. qualora siate impossibilitati nella prosecuzione del servizio ADSL, potete recedere unilateralmente, dandomi comunicazione e, ovviamente, senza addebito di ulteriori costi.Vi ringrazio per l’attenzione.

Messaggi (9)

Tiscali

A: E. M.

17/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2622652. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. M.

17/02/2023

Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla richiesta della revoca dell'ordine UltraInternet Full, attualmente non ancora attivo.   Il precedente servizio Tiscali ADSL Full, come precisato nella Raccomandata del 14/10/2022, sarà concluso per dismissione della centrale di appartenenza senza costi a suo carico. Forniremo un riscontro, nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 17 Febr. a les 8:14 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: E. M.

27/02/2023

Gentile Cliente, confermiamo aver dato seguito alla cancellazione senza penale dell'abbonamento Tiscali Adsl Full, con decorrenza 02/12/2022. Invitiamo all'attesa della fattura di chiusura rapporto a compensazione di quanto calcolato e non dovuto.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 17 Febr. a les 9:03 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla richiesta della revoca dell'ordine UltraInternet Full, attualmente non ancora attivo.   Il precedente servizio Tiscali ADSL Full, come precisato nella Raccomandata del 14/10/2022, sarà concluso per dismissione della centrale di appartenenza senza costi a suo carico. Forniremo un riscontro, nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 17 Febr. a les 8:14 AM , Ufficiolegale ha escrit:

E. M.

A: Tiscali

07/04/2023

Segnalo che, a seguito delle comunicazioni intercorse:- il servizio fonia/dati non &#232 pi&#249 attivo dagli inizi di marzo 2023- ci&#242 nonostante, &#232 stata emessa sia la fattura n. 230235066 per il periodo marzo/aprile 2023 che, nei giorni scorsi, analoga fattura n. 230501792 per il periodo maggio/giugno 2023.Tanto premesso, Vi prego di emettere nota credito a rimborso del periodo fatturato senza possibilit&#224 di fruizione del servizio.Resto in attesa di un Vs. cortese cenno di riscontro.

Tiscali

A: E. M.

07/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2658324. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. M.

11/04/2023

Gentile Signor Mirabella, le confermiamo sia in corso la cessazione senza costi del servizio Adsl Full per causa di forza maggiore essendo in dismissione la relativa centrale di appartenenza. La invitiamo ad attendere la conclusione del processo che è stata sollecitata in data odierna.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 7 Abr. a les 8:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

E. M.

A: Tiscali

18/04/2023

Vi informo che, come da vs. mail, ho provveduto ad inviare il modem all’indirizzo indicato tramite Poste Italiane. Il relativo pacco risulta consegnato in data odierna.Resto in attesa della nota credito il periodo successivo a marzo 2023.

Tiscali

A: E. M.

18/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2659529. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. M.

19/04/2023

Gentile Signor Mirabella, prendiamo atto della Sua segnalazione e ne attendiamo la registrazione sui sistemi. Per la regolarizzazione della posizione contabile si dovrà attendere l'emissione della fattura di fine rapporto.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 18 Abr. a les 5:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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