Gentile Cliente, confermiamo aver dato seguito alla cancellazione senza penale dell'abbonamento Tiscali Adsl Full, con decorrenza 02/12/2022. Invitiamo all'attesa della fattura di chiusura rapporto a compensazione di quanto calcolato e non dovuto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 17 Febr. a les 9:03 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla richiesta della revoca dell'ordine UltraInternet Full, attualmente non ancora attivo. Il precedente servizio Tiscali ADSL Full, come precisato nella Raccomandata del 14/10/2022, sarà concluso per dismissione della centrale di appartenenza senza costi a suo carico. Forniremo un riscontro, nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 17 Febr. a les 8:14 AM , Ufficiolegale ha escrit: