Gentile Domenica,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
Accogliamo con piacere i Suoi commenti riguardo alla situazione segnalata. Feedback accurati come il Suo sono di fondamentale importanza per noi, in quanto ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo ai nostri utenti.
Abbiamo esaminato con attenzione il Suo caso e desideriamo fornire chiarimenti sul nostro ruolo, assicurandoLe al contempo il supporto necessario.
Abbiamo verificato che il problema è stato risolto con l’assistenza dei nostri agenti del Customer Care e che Lei è riuscita a effettuare il reset della password, potendo ora utilizzare correttamente la nostra piattaforma per future prenotazioni.
Per Sua comodità, Le riportiamo nuovamente i passaggi da seguire qualora dovesse ripresentarsi una situazione simile in futuro: disinstalli l’app, clicchi sul link indicatoe, successivamente, reinstalli l’app dopo aver impostato la nuova password.
In alternativa, può copiare e incollare il link in una finestra in incognito del browser Google Chrome (o Firefox) e procedere con la modifica della password.
Le ricordiamo inoltre che la password dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Almeno 6 caratteri
1 lettera maiuscola
1 numero o carattere speciale
Ci auguriamo che queste informazioni possano esserLe utili. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti
,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------