indietro

cambio password

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. R.

A: THEFORK

18/01/2025

Buongiorno da svariati mesi ormai e dopo ripetute e mail senza esito , non mi e' piu' possibile accedere al mio account the fork con la conseguente perdita di quasi tutti gli yums accumulati nel tempo poiche' senza aver cambiato password la mia ha smesso di funzionare , non ricevo automaticamente il link di cambio password e anche ogni tentativo di i nvio del link dal servizio clienti non e' andato a buon fine a causa di un errore del sito , ho provato da pc o da app senz alcun esito positivo

Messaggi (1)

THEFORK

A: D. R.

21/01/2025

Gentile Domenica, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato. Accogliamo con piacere i Suoi commenti riguardo alla situazione segnalata. Feedback accurati come il Suo sono di fondamentale importanza per noi, in quanto ci consentono di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo ai nostri utenti. Abbiamo esaminato con attenzione il Suo caso e desideriamo fornire chiarimenti sul nostro ruolo, assicurandoLe al contempo il supporto necessario. Abbiamo verificato che il problema è stato risolto con l’assistenza dei nostri agenti del Customer Care e che Lei è riuscita a effettuare il reset della password, potendo ora utilizzare correttamente la nostra piattaforma per future prenotazioni. Per Sua comodità, Le riportiamo nuovamente i passaggi da seguire qualora dovesse ripresentarsi una situazione simile in futuro: disinstalli l’app, clicchi sul link indicatoe, successivamente, reinstalli l’app dopo aver impostato la nuova password. In alternativa, può copiare e incollare il link in una finestra in incognito del browser Google Chrome (o Firefox) e procedere con la modifica della password. Le ricordiamo inoltre che la password dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Almeno 6 caratteri 1 lettera maiuscola 1 numero o carattere speciale Ci auguriamo che queste informazioni possano esserLe utili. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).