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Cambio tariffa non richiesto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: VODAFONE

03/12/2022

BuongiornoAvevo tariffa mobile con Vodafone easy special dal 2016 al costo di € 12.66 al meseIl 25/09 mi sono recato presso il negozio vodafone di Merate (LC) per sottoscrivere anche contratto fibra. Avevo fastweb e sono passato a Vodafone. Essendo già cliente, mi è stato assicurato che la mia tariffa mobile sarebbe rimasta INVARIATA e che avrei sottoscritto Fibra al costo agevolato di €20.9/mese. Ho ricevuto contratto fibra e nulla riguardante il mobile.Ricevo a partire dal 5/10 un addebito per tariffa mobile di €19.9 anziché i soliti 12.66€.Mi sono recato al punto Vodafone di Merate per spiegazioni e risolvere ma dicono che è impossibile e propongono solo cambio tariffa a 14.99€ e 20€ per cambio tariffa. Ho chiamato il 190 e vedono il cambio tariffa operato dal negozio, hanno aperto più segnalazioni ma anche loro ancora non mi hanno riportato alla tariffa originaria. Ho anche inviato pec di reclamo, sostengono che abbia chiesto io il cambio tariffa e non fanno nullaIo non ho ricevuto alcuna telefonata per cambio tariffa nè tantomeno ho ricevuto alcun messaggio contenente codice OTP nè ho autorizzato alcun cambio tariffaLo scorso 5/10 ho ricevuto un messaggio con easy special è stata disattivata e subito dopo la tua offerta è attiva.... Essendo in quei giorni in corso l'attivazione fibra, non vi ho dato troppo pesoIn quei giorni ho scambiato telefonate con il 190, visite in negozio a Merate per cambio appuntamento con il tecnico per l'attivazione della fibra. Al negozio hanno preso in mano il mio cellulare per eseguire il cambio appuntamento (quindi potrebbero aver digitato loro un eventuale codice otp)Credo fermamente che il cambio tariffa sia stato un errore tecnico dell'operatore del negozio a seguito del cambio appuntamento tecnico per installazione fibra. Il cambio appuntamento non è stato fatto bene tant'è vero che il tecnico si è presentato a casa il gg sbagliatoChiedo - il ripristino della mia vecchia tariffa mobile 12.66 €/mese - il rimborso dei 19.9€ pagati ingiustamente fino ad oggiGrazieStefano Bellissimo


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