indietro

Cambio volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

R. M.

A: LASTMINUTE

15/11/2025

Ho dovuto acquistare un pacchetto volo+hotel con tre scali nel volo di andata con Lastminute per spendere un voucher da 200 Euro (che purtroppo ho dovuto accettare) relativo ad un precedente e allucinante viaggio a Cipro. Proprio ieri ho chiesto a Lastminute se era possibile variare un volo relativo ad uno scalo del mio viaggio e dopo avermi confermato che si poteva fare spendendo una penale di 70 euro, ho accettato e quindi sembrava fosse tutto al posto. Dopo qualche ora mi arriva una seconda Email dove mi si dice che la peanale da pagare è aumentata a 105 Euro. A questo punto, dati i prcedenti (mi ero proposto che non avrei mai più utilizzato Lastminute), sono molto preoccupato di questo viaggio anche perchè, per come sono organizzati i voli e le coincidenze è molto probabile che rimanga a terra da qualche parte.

Messaggi (1)

R. M.

A: LASTMINUTE

15/11/2025

Salve Ho chiamato entro le 24 ore previste per confermare l'accettazione del vostro preventitvo di 70 Euro per il cambio del volo. Per quale motivo adesso mi chiedete altri 35 Euro per il cambio volo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).