indietro

Cambio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: OVIESSE

19/02/2024

Buongiorno ho acquistato due confezioni di slip in un punto vendita Oviesse il 19/02/2024 della taglia sbagliata . Lo stesso giorno mi sono recata in un altro punto vendita Oviesse situato all'interno del centro commerciale Grande Sud a Giugliano in Campania chiedendo di cambiarle per la taglia giusta. Mi è stato risposto che non si poteva. Ho fatto notare alla commessa che le scatole non erano state aperte e che l'acquisto era stato fatto in giornata e mi è stato detto che con i miei modi di sicuro non li avrebbe cambiati. Ora ho due pacchi di slip della taglia sbagliata per un totale di Euro 31.90 da buttare. Che disservizio!

Messaggi (1)

OVIESSE

A: R. D.

23/02/2024

Gentile Sig.ra Della Ragione,la ringraziamo per averci contattato.Siamo davvero dispiaciuti per il suo rammarico, ma solitamente il cambio dell'intimo non viene effettuato nei nostri negozi solo ed esclusivamente a tutela dei clienti stessi.Tuttavia, in via del tutto eccezionale, essendo la confezione integra, potrà tornare nel negozio OVS diGiugliano in Campania inVia Santa Maria a Cubito, presso Parco commerciale grande sud, e chiedere del Direttore, signor Lodi, che l'accoglierà personalmente per aiutarla ad effettuare le operazioni di reso.Le suggeriamo, prima di recarsi in negozio, di verificare la presenza del Direttore telefonando al numero081 18072280.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti OVSservizioclienti@ovs.it--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).