Ultimi reclami

B. C.
23/08/2025

Stare dalla parte del consumatore

Buonasera, ho avuto una esperienza negativa con voi in quanto il mese scorso ho acquistato una gif card da 30 euro, purtroppo smarrita subito (buttata involontariamente), sono consapevole che la colpa è mia...... ho contattato subito la vostra sede di la spezia, ho riacquisto un'altra card regalo..... mi è stato detto che la vecchia sarebbe stata annullata e che sarei stata richiamata......niente ho ricontatto io la sede e mi è stato risposto che l'errore è mio e quindi mi attacco...... un'azienda come la vostra dovrebbe andare in contro alla clientela......con me avete perso una cliente, anche se penso che non vi interessa...... sicuramente non riceverò nemmeno risposta.....complimenti

In lavorazione
E. L.
01/01/2025

Saldo GIFT Card non riconosciuto

Buongiorno, tra i regali natalizi ho ricevuto due gift Card oviesse fisiche, il cui bar code mi è comunque stato recapitato via foto. Nell'utilizzo di una di queste presso il punto vendita oviesse di Modena in data 20.12.2024 alle ore 8.53 venuvano spesi la bellezza di 6,95 € a fronte di un valore della GIFT card di 50€ con un residuo di 43,05€. La transazione è la n. 8 effettuata presso la cassa 2. Ovviamente posso fornire, come già fatto al direttore della struttura, il numero della card incriminata. Ebbene, la card non è più valida visto che sostengono si aver emesso per il residuo un buono regalo, con n. di serie che termina con 0627 che non è in nostro possesso. Secondo la cassiera doveva essere nel sacchetto del prodotto, ma non c'era nulla. Alla richiesta di riconoscere il saldo dei suddetti 43.05€ ho richiesto sia fisicamente che al servizio clienti di ristampare il buono, ma ho trovato un muro di gomma. In pratica, OVS intascherebbe il residuo della card senza alcuna merce in cambio, adducendo regolamenti non solo vessatori, ma mai portati a mia conoscenza, esposti o fatti sottoscrivere. Tutte altre catene gestiscono le gift card a scalare, conservando il saldo elettronicamente anche per gli acquisti in negozio fisico. Chiedo pertanto in qualsiasi modo l'accredito dei 43.05 del residuo della card in oggetto, il cui A richiesta il codice completo numero finisce con 2781.

Chiuso
C. B.
29/12/2024

richiesta rimborso

Spett.[Oviesse In data 13 12 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un berretto pagando contestualmente l’importo di €19,95. Il mio ordine preso in carico da poste it il16 12 2024 poi conferma di consegna per il 17 poi il 19 poi il 20 e purtroppo il mio nuovo reclamo del 20 e stato risposto con conferma di spedizione il 20 12 a Milano e non al mio indirizzo come comunicato sul mio ordine Spigno Monferrato (AL). Nuovo reclamo con richiesta di reagire e risolvere il problema entro il 23 al quale non rispondete nemmeno. Questa é la goccia che fa traboccare il secchio perché non solo spedite il mio ordine ad un indirizzo da voi inventato ma nemmeno rispondete con le massime scuse e rimborso. Poi L'altro problema é il malissimo funzionamento del vostro sistema, per la quale vi scusate confermandomi che il disallineamento dei punti e quindi del livello da me realizzato che da diritto a coupons del valore di 8 euro poi il 20 % di sconto regalo compleanno e spedizione sempre gratuita non funzionano per una vostra anomalia tecnica. Insomma mi fregate in tutti i modi. Chiedo immediate scuse, rimborso di 19,95 per il mio ordine che sicuramente avrete spedito ad un vostro amico e rimborso per tutti i vantaggi ai quali ho diritto ma non sono inseribili. Questi vantaggi mi vengono confermati e poi rifiutati dal vostro sistema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. e non solo ma faró anche denuncia presso i carabinieri per truffa. Carlo

Chiuso
M. P.
10/12/2024

Mancata consegna ordine online

Spett. Oviesse In data 29/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari capi di abbigliamento per neonato rif.ordine nr. 7099837 pagando contestualmente l’importo di 52,60€, spese di spedizione gratuite. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/12/24. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e sia sul mio profilo OVS che su poste italiane il pacco risulta consegnato in data 03/12/24 ma non all'indirizzo da me indicato ma bensì a Grisignano di Zocco. Ho aperto un ticket con voi nr. 00911925 ma dal 04/12/24 non ho avuto alcun riscontro da parte vostra nonostante abbia sollecitato con più mail. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Risolto
V. P.
09/12/2024

Problema con ordine online

Buongiorno, ho fatto un ordine di circa 370 euro che comprendeva un completo da uomo (giacca e pantalone, taglia 48). È stato spedito il pantalone e, inspiegabilmente, cancellata la giacca. Vi chiedo di controllare l'effettiva disponibilità e procedere, con una certa sollecitudine, alla spedizione trattandosi di un regalo di natale. Qualora non fosse disponibile la taglia 48, vi chiedo di procedere con la taglia 50. Dal mio canto, non posso inoltrare un nuovo ordine né recarmi in uno store poiché non ho intenzione di pagarlo a prezzo pieno, avendo utilizzato un buono pari al 30% di cui non posso usufruire, per ovvi motivi, nuovamente.

Risolto

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