indietro

camera non corrispondente al prenotato

Risolto Pubblico

hotel Mioni Pezzato spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. L.

A: hotel Mioni Pezzato spa

09/02/2024

Ho soggiornato nel vostro albergo dal 23/01 al 5/02/2024 avendo prenotato e ricevuto conferma per una camera di tipologia elegance giardino, la più cara delle 6 tipologie offerte, che " dispongono di un salotto separato dalla camera" e nelle foto hanno poltrone e divano. Ci avete assegnato la camera 132 che non dispone di salotto ma è tanto piccola da non poter contenere neanche i 2 comodini presenti in ogni foto, ma solo un comodino e un piccolo scrittoio. Dopo molte insistenze ci avete cambiato camera con una un pò più grande che si avvicinava agli standard magnificati nel sito e da noi già provati in un precedente soggiorno. Al momento del conto abbiamo fatto presente quanto sopra ma abbiamo avuto solo generiche assicurazioni che la fattura rispecchiava i servizi resi. Chiediamo un ristoro per la differente tipologia di camera e i disagi subiti ( ho bisogno di camera spaziosa viaggiando con un cagnolino che rimane in camera a lungo )

Richiesta di assistenza 11 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).