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Cameretta e finestra danneggiati durante il montaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. P.

A: MONDO CONVENIENZA

03/12/2024

Il presente in merito alla pessima esperienza all'acquisto di una cameretta da Mondo Convenienza avvenuto in data 21/09/2024 per il quale risultano diversi danni e difformità di montaggio. Il ripiano interno dell'armadio è stato montato su supporti posti a diversa altezza pertanto il ripiano non risulta montato a livello. Lo stesso ripiano è stato danneggiato da viti passanti attraverso il pannello posteriore che non sono state centrate nello spessore. Il ripiano della scrivania risulta danneggiato con diversi graffi e ammaccature. La mensole risultano danneggiate con scheggiature e ammaccature e non sono state montate "a livello". Inoltre poiché sono stati fissati lateralmente alla libreria mediante viti autofilettanti, la correzione necessiterà nuovi fori restando a vista le scheggiature dei fori precedenti. Risultano scheggiate n.2 maniglie dell'armadio a causa delle viti di fissaggio non centrate nello spessore. Durante il montaggio è stata danneggiata la finestra della camera, poiché utilizzata come scontro nel predisporre le forature per le maniglie dell'armadio. Quanto sopra è stato prontamente segnalato al servizio clienti. Ad oggi malgrado diversi solleciti e rimandati continuamente di mese in mese, stiamo ancora aspettando la sostituzione dei pezzi danneggiati. Per quanto riguarda la finestra , l'azienda Mondo Convenienza ha declinato ogni propria responsabilità in quanto secondo la politica aziendale avremmo dovuto contestare immediatamente il fatto ai montatori. Cosa che non ci è stato possibile fare perché sorprendentemente distratti dagli stessi montatori che si prodigavano a rilevare le ammaccature sui mobili che loro stessi avevano cagionato.

Messaggi (6)

MONDO CONVENIENZA

A: C. P.

05/12/2024

Gentile Sig.ra MONTISCI, al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso,sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna quanto prima. In merito alla segnalazione di danneggiamento, le confermiamo l'esito come comunicatole in data 03-10-24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/12/2024, 21:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Cameretta e finestra danneggiati durante il montaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::GarrkaDeEQm-rPVgIrAhZBc::

C. P.

A: MONDO CONVENIENZA

27/12/2024

Ancora ad oggi nonostante siano passati diversi mesi non abbiamo ancora avuto notizie da parte di Mondo Convenienza sulla sostituzione dei pezzi danneggiati. La cameretta è stata acquistata a settembre e a dicembre dopo ben 4 mesi non possiamo ancora sistemare le nostre cose. In merito ai danni alla finestra non abbiamo mai ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dell'azienda. Abbiamo contestato il danno alla finestra telefonicamente al servizio clienti dopo che i montatori erano già frettolosamente andati via e successivamente anche tramite pec. Non si tratta di avere ragione a tutti i costi ma qui si vuole negare l'evidenza di un danno palesemente cagionato durante il montaggio. Sembra una di quelle situazioni paradossali che si vedono in televisione.

MONDO CONVENIENZA

A: C. P.

30/12/2024

Gentile Sig. PINNA, le confermiamo la consegna della merce in data 4/01/2025 come concordato in data 18/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/12/2024, 12:50 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da CARLO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::GarrkaDeEQm-rPVgIrAhZBc::

MONDO CONVENIENZA

A: C. P.

11/02/2025

Gentile Sig. Pinna, come comunicato telefonicamente, le è stato riconosciuto un buono spesa, abbiamo inviato una email di conferma di emissione del Buono Spesa all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Può verificare autonomamente il suo Buono Spesa sul nostro sito accedendo all' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/12/2024, 21:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Cameretta e finestra danneggiati durante il montaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::GarrkaDeEQm-rPVgIrAhZBc::

C. P.

A: MONDO CONVENIENZA

04/06/2025

Il buono spesa è stato riconosciuto solo per i ritardi accorsi nella sostituzione dei pezzi della cameretta danneggiati durante il trasporto e il montaggio. Per i danni alla finestra causati durate il montaggio stiamo ancora aspettando ...

MONDO CONVENIENZA

A: C. P.

05/06/2025

Gentile Sig.Pinna abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattato entro il giorno 10/06 . Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/06/2025, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da CARLO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::GarrkaDeEQm-rPVgIrAhZBc::


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