Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Team Iscrizioni (L'Eroica) 11 set 2024, 18:19 CEST Caro Reclami ,ci dispiace molto che non possa unirsi a noi.Le confermo che abbiamo spostato la sua iscrizione all'edizione del prossimo anno. Appena si apriranno le iscrizioni (mese di dicembre) riceverà una mail con le indicazioni su come procedere alla ri-attivazione ed al pagamento dei diritti di segreteria (15€).Augurandole una pronta guarigione, la salutiamo.Cordiali saluti,Team IscrizioniHi Reclami ,we are very sorry that you will not be able to join us.I confirm that we have moved your registration to next year's edition. As soon as registration opens (December), you will receive an email with instructions on how to proceed with the re-activation and payment of the secretarial fee (€15).Kind regards wishing you a speedy recovery.Eroica Team Reclami 10 set 2024, 21:15 CEST Questa email è un servizio di L'Eroica. Fornito da Zendesk. [RNZ5N7-GEJ2R]