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Cancellazione 2 voli Agosto 2024

Chiuso Pubblico

SATA azores airlines

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Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. C.

A: SATA azores airlines

30/11/2024

Spett. SATA Azores Airways , scrivo per richiedere un risarcimento per le perdite subite a causa della cancellazione di due voli, non dovute a circostanze eccezionali: - Volo SP604 da Terceira (17:25) a Graciosa (17:55) il 31 agosto 2024 Numero di prenotazione: 4MODKI - Volo SP0409 da Terceira (19:55) a Ponta Delgada (20:40) il 2 settembre 2024 Numero di prenotazione: 4MODKI A seguito delle cancellazioni, ho sostenuto le seguenti spese non rimborsabili: 1) Alloggio sull'Isola di Graciosa: Avevo una prenotazione non rimborsabile per due notti sull'Isola di Graciosa, che non ho potuto utilizzare a causa delle cancellazioni dei voli. Poiché la prenotazione era non rimborsabile, ho perso l'intero importo pagato. La fattura è allegata. Noleggio auto sull'Isola di Graciosa: Avevo inoltre una prenotazione non rimborsabile per un noleggio auto di due giorni, e ho perso l'intero importo pagato per il noleggio. Ho allegato la fattura. Spese aggiuntive a Ponta Delgada: A causa delle cancellazioni, siamo arrivati a Ponta Delgada un giorno dopo il previsto, comportando: Il pagamento per una notte in hotel non usufruita. il pagamento di un giorno extra di noleggio auto, non utilizzato. Entrambe le fatture sono allegate. Chiedo cortesemente il rimborso dell'importo totale delle spese da me sostenute a causa della cancellazione dei voli. Con la presente richiedo anche la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, per il disagio causato dalle cancellazioni dei voli. Tre passeggeri (Viaggiavo con i miei figli, A. B. e A. B.) sono stati interessati da due voli, per un totale di risarcimento di 1.500 euro. Infine sollecito il rimborso delle spese sostenute a causa della cancellazione dei voli, documentate nel reclamo (CAS-206089-W5X1B3), di cui allego stampa. Vi invito a corrispondermi quanto prima l'importo totale dovutomi tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Confido che SATA Airways prenderà questa questione con la massima serietà e fornirà una soluzione equa per l'impatto finanziario di queste cancellazioni sul nostro viaggio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie per l'attenzione e l'assistenza. Distinti saluti, SLC Allegati: Prenotazione Avviso cancellazione Documenti comprovanti le spese


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