indietro

Cancellazione abbonamento

Risolto Pubblico

star of service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: star of service

26/04/2023

Salve, mi sono abbonato per sbaglio al servizio di Star of Service. In data 26/04/2023 mi è stato addebitato un importo di 780.80 euro per il suddetto abbonamento. Essendo la società francese non riesco a contattarli per via telefonica, e per email mi rispondono con messaggi preimpostati. Mi vorrei avvalere del diritto di recesso entro i 14 giorni per ottenere un rimborso.

Messaggi (1)

star of service

A: V. S.

26/04/2023

Hi,Thank you for your message.To cancel your benefits:1) Please complete the cancellation request here.2) Once you've completed the form above, please reply to this email to letus know that you did it.Important: your subscription will remain active until you have fullycompleted the two steps above.After your confirmation email we will examine the requests within 1business day.Thank you.[MR2OEK-0L45L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).