Salve in seguito al reso di questo articolo mi è arrivata questa mail:NOTIFICA VIOLAZIONE POLITICHE DI RESO E RIMBORSOLe scriviamo per comunicarle che abbiamo limitato il suo account esclusivamente agli acquisti digitali. Annulleremo automaticamente tutti gli ordini non digitali effettuati su Amazon.it. Abbiamo intrapreso questa azione in quanto, dai dati in nostro possesso, risulta che abbiamo chiuso altri suoi account poiché non soddisfano i termini del nostro contratto sulle Condizioni generali d'uso. In seguito alla chiusura del suo account a causa delle Condizioni d'uso, non le è permesso aprire un nuovo account o utilizzare un altro account per effettuare ordini sul nostro sito.Non penso sia dovuto al rimborso in quanto io non sono solito effettuare rimborsi (non effettuavo un rimborso da più di 2 anni, nonostante acquisto molto sulla piattaforma).Volevo sapere come è possibile che mi abbiano limitato (praticamente chiuso in quanto acquisto di servizi digitali non ne faccio) l'account senza che io abbia fatto nulla in particolare. Negli ultimi 3 anni ho semplicemente comprato cose e raramente fatto un rimborso.Poi si nomina altri account che probabilmente io avrò non so, ma se esistono sicuramente sono account di più di 6-7 anni fa creati magari per usufruire di qualche sconto non so, ma che non vengono usati da più di 6 anni e anche se volessi accederne non avrei idea di quali siano le credenziali in quanto non li ho mai usati.