indietro

Cancellazione account e newsletter

Chiuso Pubblico

Nestlé

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Nestlé

28/02/2023

Buongiorno,Sto provando da tempo a resettare la password per entrare nel mio profilo ma il link del reset password è errato, come il link della disiscrizione alla newsletter, mi dice che la pagina non esiste.Pertanto vi scrivo per richiedere l'immediata cancellazione del mio account Purina Italy e della newsletter, l'invio delle email è molesto.Cordiali saluti,

Messaggi (1)

E. V.

A: Nestlé

17/03/2023

Buonasera, vi contatto per sollecitare la presa in carico del mio reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).