indietro

Cancellazione account

Chiuso Pubblico

The fork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: The fork

27/03/2024

Buonasera sabato scorso non riuscivo ad accedere all’app, ho contattato il servizio clienti che mi ha informato che il mio account era stato cancellato ed avrei ricevuto notizie via mail, ma dopo 4 giorni ancora non ho ricevuto spiegazioni. Avevo oltre 9000 yums pari a 4 buoni da 50€ che chiedo vengano ripristinati. Inoltre ho scoperto che tramite la vostra app è stato fatto un pagamento in un ristorante di Ostia con la mia carta registrata sulla vostra app, quindi a causa di ciò mi sono stati sottratti 50€ Attendo urgentemente il ripristino del mio account con relativi punti yums e rimborso di quanto causato dalla mancata sicurezza della vostra app


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).