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Cancellazione Blablacar Bus

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blablacar

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Altro

Reclamo

G. U.

A: blablacar

25/09/2023

Buongiorno, ho acquistato un biglietto Blablacar Bus in data 13/09/23 per andare da Roma a Torino in data 15/09/23, pagando €18,99. Appena il giorno prima della partenza ricevo una mail da parte di Blablacar per informarmi che la mia prenotazione “è stata modificata a causa di una variazione nel nostro programma di viaggio”, ovvero posticipata al giorno successivo, quando non mi sarebbe più stato utile partire. Non avendo altra scelta, senza neanche ricevere una opzione alternativa per lo stesso giorno, ho dovuto cercare, nel giro di un paio di ore, un biglietto del treno per la stessa tratta, pagandolo molto a causa del poco tempo rimasto alla partenza. Ho dovuto comprare quindi un biglietto al costo di €79,90, e per questo motivo, visto il disagio arrecatomi a causa del brevissimo preavviso e dell’ulteriore improvviso esborso che ho dovuto subire, chiedo quindi un rimborso di €79,90 e di €40 per danni morali (avendo ricevuto finora e solo in data successiva il solo rimborso del prezzo del biglietto).

Messaggi (2)

blablacar

A: G. U.

27/09/2023

Messaggio da BlaBlaCar----------------------------------------------Buongiorno,la richiesta è già stata gestita tramite comunicazione inviata al passeggero.Abbiamo rimborsato al passeggero il costo del biglietto, come previsto dai nostri Termini e Condizioni.Ci dispiace molto aver dovuto modificare il suo viaggio. Non ci sarà però possibile effettuare ulteriori rimborsi.Cordialmente,Davide - BlaBlaCarScarica l'app Centro AssistenzaQuesta e-mail è inviata da Comuto SA, registrata con numero di SIRET 49190454600034 e con sede legale presso 84 avenue de la République 75011 - Parigi, Francia, nell'ambito dell'utilizzo dei servizi BlaBlaCar. Cliccare qui per le condizioni generali.Per maggiori informazioni riguardo al trattamento dei dati personali, vi invitiamo a consultare la nostra politica sulla privacy.--------------------------------Questa email è un servizio di BlaBlaBus.[VRRKG1-K397Z]

G. U.

A: blablacar

28/09/2023

Sono molto deluso dalla risposta fornitami. Il disservizio creato, imputabile solo ed esclusivamente al fornitore, &#232 evidente. DIspiace molto constatare come una societ&#224 tratti cos&#236 un suo cliente ultradecennale, parte debole e in questo caso davvero impotente del rapporto.


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