Buongiorno, ho prenotato un pacchetto vacanza presso il Riva del sol Beach Resort in calabria, la data della prenotazione risale al mese di maggio, confermato con caparra del 30 % come indicato dalla struttura. Circa 15 giorni prima della data di partenza mi metto in contatto con la struttura perchè ad un mio collega hanno cancellato la vacanza a meno di 48 ore dalla partenza, allarmato da ciò chiedo conferma della mia prenotazione e di essere messo al corrente se ci fossero problemi di ogni sorta, ma dalla struttura ci hanno rassicurato che per la nostra prenotazione non c'era nessun problema, e che potevo saldare il tutto con la carta di credito fornita una volta arrivato in struttura, rassicurato dalle loro parole non me ne preoccupo più, ma il giorno venerdì 14 luglio alle ore 19 mi contattano dalla struttura dicendo che hanno cancellato la nostra prenotazione, e mi chiedono di indicare come volevo aver restituito la caparra, ovviamente ho dato le mie coordinate bancarie dove ho ricevuto la cifra versata per caparra.Il problema è che in meno di 24 ore ho dovuto trovare un altra struttura abbastanza soddifacente, in piena alta stagione, cosa che ovviamente sono riuscito a fare ma che ha richiesto un notevole stress e un esborso economico molto più alto dato lo scarso tempo per la ricerca e la prenotazione.