Buongiorno, in data 15 ottobre 2022 ho acquistato 4 biglietti per la mostra BUBBLE WORLD EXPERIENCE per il 06 gennaio 2023 ore 15.30 (di cui ho ricevutoprontamente mail di conferma con i relativi biglietti elettronici). Qualche giorno fa, per pianificare la nostra trasferta a Milano per l'evento di cui sopra, ho cercato maggiori dettagli della mostra in internet (sede, contatti ecc.) e mi è comparsa la notizia riportata sul Milano Today del 15 dicembre 2022, ore 10.20 Chiusa la mostra Bubble World Experience per il periodo coincidente con la mostra di Lux Eventi. Nello specifico nell'articolo si legge: Il tribunale accoglie il ricorso promosso da Lux Eventi per concorrenza sleale e inibisce l’apertura dell’evento Bubble World Experience per il periodo coincidente con la mostra di Lux Eventi... [...]. Bubble World Experience non potrà quindi aprire al pubblico nel periodo coincidente con la mostra di Lux Eventi e le società promotrici dell’evento saranno tenute:- al pagamento di una penale pari a € 500,00 per ogni biglietto dell’evento venduto in violazione degli ordini di inibitoria...[...].Tale articolo è disponibile al link di seguito https://www.milanotoday.it/attualita/chiusa-mostra-bubble-world-experience.htmlDi tale calcellazione io non ho ricevuto comunicazione alcuna via mail, sms o whatsapp da parte degli organizzatori e/o dei promotori dell'evento, denotando così una grave mancanza di diritto all'nformazione a favore del consumatore.Ho quindi cercato possibili contatti a cui fare riferimento per avere delucidazioni in merito ed ho trovato SOLO un format in cui poter inserire e inviare una richiesta (nessun numero telefonico)https://fever.zendesk.com/hc/it/requests/newPreme constatare peraltro che, sul sito BUBBLE WORLD EXPERIENCE (che rimanda al sito di Fever https://feverup.com/m/119586?utm_source=landing&utm_medium=bubbleworld&utm_campaign=119586_mxp&cp_landing=cta_hero&_ga=2.107105281.2021944614.1672472011-1331913919.1672472011) è possibile acquistare biglietti per l'evento a partire dal 24 febbraio 2023 (data in cui si concluderà l'evento Balloon Museum di Lux Eventi). Ciò a conferma dell'attendibilita' di quanto riportato nell'articolo di Milano Today sopracitato.Nella ricerca di elementi e chiarimenti in merito ho quindi scaricato l'app Fever ed ho fatto l'accesso con il mio account google. Nella sezione biglietti sono quindi venuta a conoscenza della cancellazione dell'evento e della disponibilità di un credito di 5,56 euro nel mio Fever Club Wallet. In considerazione di quanto descritto sopra sono quindi a richiedere il rimborso dei biglietti acquistati (di cui ho la mail di conferma di data 15.10.22) ed il pagamento delle relative penali di cui di diritto alla luce di quanto riportato nell’Ordinanza relativamente alla condotta tenuta da Fever Labs Inc. e Exhibition Hub che “ha ottenuto come risultato quello di confondere l’utente e di beneficiare parassitariamente delle notorietà di cui gode il marchio Balloon Museum creando nel pubblico la convinzione che al Bubble World Experience si potranno ammirare installazioni che in realtà sono esposte al Balloon Museum”.