indietro

Cancellazione e segnalazione immotivata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Subito.it

03/09/2024

Buonasera, Quest’oggi la piattaforma Subito.it ha mostrato tutti i suoi punti deboli. Poche settimane fa avevo messo in vendita un orologio con tanto di foto della garanzia, ecc… L’annuncio è stato approvato dal team di Subito.it ed è andato online. Questa mattina ho ricevuto una prima mail che mi avvisava che l’annuncio era stato segnalato (già qui il delirio, perché gli utenti della piattaforma devono segnalare mentendo?), successivamente una seconda mail mi avvisava che la segnalazione aveva avuto esito positivo con la causale: Articolo non originale, con conseguente rimozione dell’annuncio e perdita di soldi dato che avevo pagato per metterlo “in vetrina”. Al mio reclamo, al quale avevo allegato le medesime prove dell’autenticità contenute nell’annuncio, rispondono con una terza mail secondo la quale avevo violato le norme del sito, lasciando intendere però che non hanno effettuato nessuna ulteriore verifica. Chiedo un rimborso della spesa sostenuta e la ripubblicazione dell’annuncio al più presto. In allegato le mail deliranti di Subito.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).