indietro

Cancellazione ordini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Piscor

30/01/2023

Buongiorno, sono a sollecitare il rimborso per i seguenti ordini da Voi cancellati, per mancata spedizione della merce che avevo ordinato, in quanto non l’avevate e non l’avete tutt’ora nella disponibilità dei Vostri magazzini:n. 2153112872 del 10 Agosto 2022 di euro 77,44n. 2153116729 del 11 Agosto 2022 di euro 77,44n. 2153118065 del 19 Agosto 2022 di euro 70,22n. 2153125798 del 11 Agosto 2022 di euro 80,71GrazieCordiali saluti

Messaggi (11)

Piscor

A: A. C.

30/01/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

A. C.

A: Piscor

31/01/2023

Buongiorno, a completamento della mia richiesta allego copia degli ordini da Voi cancellati per aver venduto merce che non avevate a disposizione.Grazie per l&#39attenzioneCordiali saluti

Piscor

A: A. C.

31/01/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

A. C.

A: Piscor

02/02/2023

Scusate, visto che &#232 circa un mese che mi promettete il rimborso tramite il Vostro account whatsapp, mi potete anticipare quali saranno le tempistiche?St&#242 valutando se pubblicare questo mio reclamo su facebook e se entro Luned&#236 6 Febbraio p.v. non ricevo un Vostro riscontro valido credo proprio che proceder&#242 in tal senso.GrazieCordiali saluti

A. C.

A: Piscor

03/02/2023

Buongiorno, vorrei sapere perch&#232 avete sospeso il primo rimborso della merce che npn mi avete spedito ovvero relativo all&#39ordine n. 2153118065 del 19 Agosto 2022 di cui allego evidenza.GrazieCordiali saluti

A. C.

A: Piscor

14/02/2023

Buongiorno, confermo di aver ricevuto i primi due rimborsi di euro 80,71 ed euro 70,22, attendo i restanti due afferenti ai seguenti ordini che avete cancellato per indisponibilit&#224 del prodotto che avevo acquistato:n. 2153112872 del 10 Agosto 2022 di euro 77,44n. 2153116729 del 11 Agosto 2022 di euro 77,44Mi fate sapere le tempistiche?GrazieCordiali saluti

Piscor

A: A. C.

14/02/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

A. C.

A: Piscor

22/02/2023

E&#39 possibile avere un riscontro in tempi umani a questa mia mail del 14 Febbraio u.s.?Buongiorno, confermo di aver ricevuto i primi due rimborsi di euro 80,71 ed euro 70,22, attendo i restanti due afferenti ai seguenti ordini che avete cancellato per indisponibilit&#224 del prodotto che avevo acquistato:n. 2153112872 del 10 Agosto 2022 di euro 77,44n. 2153116729 del 11 Agosto 2022 di euro 77,44Mi fate sapere le tempistiche?GrazieCordiali saluti

Piscor

A: A. C.

22/02/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

A. C.

A: Piscor

02/03/2023

Scusate &#232 possibile avere una risposta in merito ai seguenti miei ultimi due ordini che avete cancellato per mancanza della merce a magazzino e non mi avete ancora rimborsato:n. 2153112872 del 10 Agosto 2022 di euro 77,44n. 2153116729 del 11 Agosto 2022 di euro 77,44Mi fate sapere almeno le tempistiche dei rimborsi?GrazieCordiali saluti

Piscor

A: A. C.

02/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).